Sistema di riduzione dell'ossigeno Oxred
Con OxRed PT-OR20 è possibile rimuovere facilmente l’ossigeno disciolto dall’acqua di riempimento o d’impianto. Durante il primo riempimento, è possibile rimuovere fino al 90% dell’ossigeno presente in un solo passaggio. Utilizzando la macchina permaLine, invece, l’efficienza di rimozione dell’ossigeno arriva a oltre il 99%.
La cartuccia contiene una sostanza che trattiene l’ossigeno senza alterare le altre caratteristiche dell’acqua, garantendo un’acqua pulita e senza ossigeno in eccesso.
Protezione completa dell'impianto di riscaldamento
Come funziona?
OxRed di Perma-Trade è un sistema che utilizza una cartuccia contenente una sostanza che trattiene l’ossigeno presente nell’acqua. Durante il passaggio dell’acqua attraverso la cartuccia, la sostanza presente al suo interno agisce come un catalizzatore, catturando l’ossigeno disciolto e impedendone la corrosione degli impianti.
Il sistema OxRed è molto facile da utilizzare e può essere applicato sia durante il carico dell’acqua che durante il trattamento degli impianti. Durante il primo riempimento è possibile rimuovere fino al 90% dell’ossigeno presente in un solo passaggio, mentre utilizzando la macchina permaLine l’efficienza di rimozione dell’ossigena arriva a oltre il 99%.
Materiale tecnico
CONTATTACI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI