Sistema riduzione ossigeno nell'acqua.
Depliant OXRED

Sistema di riduzione dell'ossigeno Oxred

Con OxRed PT-OR20 è possibile rimuovere facilmente l’ossigeno disciolto dall’acqua di riempimento o d’impianto. Durante il primo riempimento, è possibile rimuovere fino al 90% dell’ossigeno presente in un solo passaggio. Utilizzando la macchina permaLine, invece, l’efficienza di rimozione dell’ossigeno arriva a oltre il 99%.

 La cartuccia contiene una sostanza che trattiene l’ossigeno senza alterare le altre caratteristiche dell’acqua, garantendo un’acqua pulita e senza ossigeno in eccesso.

 

Protezione completa dell'impianto di riscaldamento

Riduzione ossigeno nell'acqua

Grazie a OxRed PT-OR20 è possibile ridurre l’ossigeno presente nell’acqua d’impianto fino al 99%, evitando così la corrosione causata dall’ossigeno in eccesso.

Facile utilizzo

La macchina è di facile utilizzo e può essere utilizzata durante il carico e il trattamento dell’acqua, rendendola estremamente versatile e adatta a molteplici utilizzi.

Diverse versioni

OxRed PT-OR20 è disponibile anche in una versione per applicazione fissa, per un’installazione permanente e una maggiore comodità d’uso.

Maggiore durata dei componenti

OxRed è lo strumento di protezione contro la corrosione da ossigeno e contribuisce quindi alla maggiore durata di importanti componenti del sistema. L‘ossigeno viene eliminato senza aumentare la conducibilità.

Rispettoso dell'ambiente

La migliore alternativa al dosaggio, nessun additivo chimico nell‘acqua di riscaldamento, nessun aumento del rischio di corrosione indotta da microbi.

come funziona oxred

Come funziona?

OxRed di Perma-Trade è un sistema che utilizza una cartuccia contenente una sostanza che trattiene l’ossigeno presente nell’acqua. Durante il passaggio dell’acqua attraverso la cartuccia, la sostanza presente al suo interno agisce come un catalizzatore, catturando l’ossigeno disciolto e impedendone la corrosione degli impianti.

Il sistema OxRed è molto facile da utilizzare e può essere applicato sia durante il carico dell’acqua che durante il trattamento degli impianti. Durante il primo riempimento è possibile rimuovere fino al 90% dell’ossigeno presente in un solo passaggio, mentre utilizzando la macchina permaLine l’efficienza di rimozione dell’ossigena arriva a oltre il 99%.

Materiale tecnico

CONTATTACI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI